lunedì 7 dicembre 2015

Per i vostri regali di Natale...

Ecco... siamo già a dicembre ed è ora di pensare ai regali di Natale. A che punto sei? Naturalmente io sono in alto mare, ma sto lavorando a più non posso per esaudire tutte le richieste.
Un'amica mi ha chiesto di realizzare qualche alberello per decorare le vetrine e gli spazi del suo incantevole centro estetico. Dopo aver realizzato un piccolo prototipo, mi sono dedicata a questa avventura feltrosa!

 


Una domanda è lecita: quanto sono grandi?



Sono entusiasta del risultato, i miei alberelli accompagneranno splendide idee regalo e faranno bella mostra di se. Cosa ne dici, ti piacciono?
Con questo post natalizio partecipo all'appuntamento Condividiamo Creativamente e sicuramente le mie amiche avranno proposto idee splendide. A presto, ciao!

Sogni Risplendono di Sara
Mariposa Creazioni Handmade di Daniela
Zuccheramente di Federica
Favole di Legno di Angela e Marcello
Lo stile di Giò di Giovanna
La casa degli Antuche di Antonella
Kairòs Lab di Martina



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...