mercoledì 9 luglio 2014

Fiore... ad ago

Ciao!
Solitamente uso l'ago da feltro per definire i disegni sui saponi oppure per qualche ritocco sui lavori un po' più grandi. Bisogna prestare molta attenzione perché sono aghi molto affilati e se non si tengono bene, basta una flessione e tac! si spezzano.
Ieri volevo iniziare una nuova borsa, sulla quale sperimentare un certo tipo di tagli... ma il mio bimbo è stato travolto da un febbrone da cavallo per cui ho deciso di cimentarmi in qualcosa di nuovo durante le sue nanne forzate.


Quindi, ho realizzato un piccolo fiore di lana bergschaf, nei colori delle borse ancora top secret... sta nel palmo della mia mano, è delizioso!

 
Sul retro ho applicato una spilla con chiusura di sicurezza, in modo da poterla mettere dove si vuole: una borsa oppure un cappottino... largo alla fantasia!
Purtroppo la qualità delle foto non è ancora come vorrei, ma spero che il fiore vi piaccia: non avevo ancora realizzato un oggetto con la tecnica a ago, per cui sono molto soddisfatta. In questo modo posso lavorare anche quando ho poco tempo a disposizione...
A presto, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo messaggio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...